Per prenotare la Vostra vacanza presso il nostro albergo è sufficiente una telefonata allo 0541.372.426 mob. 333.894.0842 oppure contattandoci alla mail info@albergogiacomini.com o blue.forces@virgilio.it

La spiaggia di Marebello-Rivazzurra è forse il tratto più ampio dell’intera costa riminese. Gli stabilimenti balneari ai quali facciamo riferimento (106 - 106A/B - 107), sono dotati di tutto il necessario per offrirvi il massimo relax, servizi, docce, bar, campi da gioco, attrezzatura ginnica, giochi per bambini ed animatori. Organizzano continuamente eventi, e frequenti sono le tradizionali serate danzanti in spiaggia con dolci tipici e vini locali offerti a tutti i clienti.

 


Per raggiungerci:

In Treno - stazione Rimini - Taxi o linea 11 per Riccione pensilina di fronte alla stazione (munirsi di biglietto prima di salire), in 15 minuti circa, bus stop n°26.

In Auto - Autostrada A14 uscita Rimini Sud, immettersi sulla SS16 direzione sud (Riccione, Ancona), dal casello 6 km, passare un semaforo ed una rotonda, alla seconda rotonda girare a sinistra per "mare" o "marebello", dirigere sul lungomare ancora direzione sud dopo 7 traverse si trova "via delle Colonie" l'hotel è al n°18. E' molto utile guardare i numeri progressivi dei bagni in spiaggia la via è in corrispondenza del bagno 106.

In Aereo - aeroporto Fellini - in taxi 4km